Corsi di avviamento (archivio)

Al via le iscrizioni al prossimo Corso di avviamento al Nordic Walking che si terrà a Sassari Sabato 27 Settembre.

La Scuola Sarda del Cammino Ti offre l'opportunità di apprendere nel migliore dei modi questa splendida disciplina, organizzando un corso propedeutico alla pratica, sviluppato tramite la metodologia di apprendimento delle “5 fasi”, secondo le direttive nazionali della Scuola Italiana Nordic Walking.

La quota di partecipazione è di € 55,00 e comprende la tessera associativa annuale della Scuola Sarda del Cammino (del valore di € 10,00), che oltre a permetterti di partecipare a tutte le attività dell' Associazione, Ti consentirà di usufruire anche di diverse convenzioni con vari negozi e/o attività convenzionate, connesse alla nostra attività e ottenere le coperture assicurative.

Il corso si svilupperà in un'unica lezione di circa 3,5/4 ore, al termine del quale Ti verrà consegnato l'attestato di Nordic Walker della Scuola Italiana Nordic Walking, riconosciuto a livello nazionale.

Per il corso, inoltre, ti verranno messi a disposizione gli appositi bastoncini da Nordic Walking.

Programma e orari:

Sabato 27 Settembre 2014 - Ippodromo Pinna

- Ore 15:00/18:30
con ritrovo alle ore 14:45 - ingresso Ippodromo.

Per l'iscrizione è richiesta:

- la prenotazione tramite e-mail al nostro indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., specificando nome, cognome, data di nascita, recapito telefonico (il modulo di iscrizione con i dati anagrafici completi verrà compilato il giorno del corso, unitamente al versamento della quota di partecipazione).

- il certificato medico di buona salute per attività non agonistica rilasciato dal medico di famiglia, da portare con sè il durante il corso. Obbligatorio già dalla prima lezione!

Per Te che prenoterai, seguirà una nostra e-mail di conferma con tutti i dettagli dell'appuntamento qualche giorno prima del corso.

Abbigliamento: Ti consigliamo di indossare semplicemente un abbigliamento sportivo (tuta leggera e traspirante o calzamaglia e scarpe sportive, preferibilmente da running/walking/trail running).

Una volta seguito il corso e conseguito il titolo di Nordic Walker, potrai partecipare a tutti gli appuntamenti di Nordic walking presenti nel nostro Calendario attività, che è disponibile sul nostro sito e riceverai periodicamente, tramite e-mail, le informazioni relative a tutte le nostre iniziative.

Per qualsiasi informazione restiamo a Tua disposizione.

Web: www.scuolasardadelcammino.it
FB: https://www.facebook.com/groups/scuolasardadelcammino