Vacanze ed Eventi

Vacanze ed Eventi sportivi proposti periodicamente dalla Scuola Sarda del Cammino, per poter fare attività sportiva insieme, divertirsi, viaggiare.
L'organizzazione dei viaggi, dei pacchetti turistici e di annessi e connessi, è sempre a cura di agenzie di viaggi regolarmente autorizzate, che si premureranno anche della fatturazione degli stessi.

La nostra Scuola si occupa solo e unicamente dell'organizzazione delle attività motorio/sportive ed organizzazione delle stesse.

Sempre in cammino...

Domenica 4 febbraio, un’interessante proposta di camminata in condivisione, su percorso tecnico, in un contesto molto vario fra sterrato, spiaggia e bosco. La camminata è aperta a tutti i camminatori della Scuola Sarda del Cammino, e a chi ha interesse a scoprire le nostre discipline o semplicemente trascorrere una mattinata all’insegna dello sport e del benessere.

𝗙𝗜𝗧𝗪𝗔𝗟𝗞𝗜𝗡𝗚 𝗣𝗘𝗥 𝗟𝗔 𝗩𝗜𝗧𝗔 𝟮𝟬𝟮𝟯
Manifestazione di Sport, Salute, Benessere e Solidarietà
𝗗𝗼𝗺𝗲𝗻𝗶𝗰𝗮 𝟴 𝗼𝘁𝘁𝗼𝗯𝗿𝗲 – 𝗢𝗿𝗲 𝟵:𝟬𝟬 𝗮 𝗣𝗼𝗿𝘁𝗼 𝗧𝗼𝗿𝗿𝗲𝘀

Dal Fitwalking alla Marcia atletica

“Il benessere si fa sport”

FITWALKING PER LA VITA 2021*
Manifestazione di Sport, Salute, Benessere e Solidarietà.

Domenica 19 SETTEMBRE 2021 – Ore 8:30