Corsi di avviamento (archivio)

Parte martedì 28 Gennaio a Sassari il Corso Certificato, metodo Damilano, organizzato dall'istruttore abilitato Mauro Pirino, inserito nel calendario ufficiale del Fitwalking Italia: http://www.fitwalking.it/ita/eventi_istruttori.aspx?regione=Sardegna
Il corso si svolgerà con cadenza bisettimanale il martedì e giovedì dalle ore 17:45 alle ore 18:45 presso il Centro Sportivo Monte Oro a Sassari.

Il corso ufficiale – metodo DAMILANO, consiste in 10 lezioni, comprendenti 2 test dell'efficienza cardiocircolatoria.
I test, essendo personali, verranno concordati con il singolo partecipante.

Contributi/socio per i corsi Fitwalking per tutto il 2013: Corso certificato metodo Damilano: 10 lezioni di circa 1h-1h15' (compresi 2 test della funzionalità cardicircolatoria – che verrà spedito e analizzato direttamente dal Centro Fitwalking Italia – che si occuperà di rilasciare il DIPLOMA DI FITWALKER CERTIFICATO).

€ 100,00 – compresi 5 allenamenti gratuiti. Versamento alla prima lezione.

€ 50,00 – compresi 2 allenamenti gratuiti. Versamento in 2 volte, alla prima e alla sesta lezione.

Per i non ancora soci é SEMPRE compreso il tesseramento annuale e relative coperture assicurative.

Per l'iscrizione è richiesta:

- la prenotazione tramite e-mail al nostro indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., specificando nome, cognome, data di nascita, residenza e recapito telefonico (il modulo di iscrizione con i dati anagrafici completi verrà compilato il giorno del corso).

- il certificato medico di buona salute per attività non agonistica rilasciato dal medico di famiglia, da portare con sè il durante il corso. Obbligatorio già dalla prima lezione! NB: Qualsiasi seduta saltata per impegni personali, per forza maggiore o per variazione dei calendari è sempre recuperata.

Abbigliamento e attrezzatura richiesta:
- tuta sportiva e/o calzamaglia tecnica/pantaloncini sportivi, maglietta sportiva.
- Orologio digitale con cronometro.

Per qualsiasi informazione restiamo a Tua completa disposizione.

Web: www.scuolasardadelcammino.it
FB: https://www.facebook.com/groups/scuolasardadelcammino