All Fitness & Sport Sardegna

All Fitness & sport Sardegna è l’evento Msp Italia, giunto alla quinta edizione, che coniuga attività fisica, relax e divertimento, in una vacanza di 2 giorni intensi e ricchi.

La location scelta per quest’anno è l’Horse Country di Arborea dove, il 29/30 aprile 2017, ci si potrà divertire insieme, praticando tanta attività fisica.

Il programma visionabile nella locandina allegata (oppure cliccando QUI), prevede tantissime attività da praticare nel pomeriggio del sabato, ed altrettante la domenica mattina, tra le quali le attività della Scuola Sarda del Cammino, con una piccola camminata ed un briefing tecnico nel sabato pomeriggio, dove potrete portare tutti i vostri amici che vogliono entrare a contatto con le attività della Scuola, ed un Fitwalking/ Nordic Walking di 5 km circa, tra pineta e marina di Arborea, la domenica mattina (Il programma lo trovi cliccando QUI). Cliccando QUI, invece, puoi visionare la locandina del Fitwalking di domenica 30.

E’ prevista anche una serata di ballo, presso il saloon/sala ballo della struttura, il sabato notte a partire dalle 22:00.

L’offerta per l’intera vacanza, in promozione sino al 15 aprile, prevede una quota di partecipazione di € 85,00 che comprende: vacanza in pensione completa dalla cena del sabato al pranzo delle domenica, incluso il pernottamento e le attività (è incluso anche il Fitwalking della domenica mattina, la cui quota di partecipazione, pacco gara incluso, è di € 7,00 per tutti gli altri partecipanti).

Per iscriversi, è necessario compilare un modulo, disponibile dietro richista ai nostri contatti:

A.s.d. Scuola Sarda del Cammino