Corrincentro 2017

Anche quest'anno, per la decima edizione della CORRINCENTRO è stata inserita la sezione Fitwalking, in collaborazione con la Scuola Sarda del Cammino e il Fitwalking nazionale.

Il percorso, che è lo stesso della storica manifestazione (Piazza D' Italia, Via Cagliari, Emiciclo Garibaldi, Corso Regina Elena, Corso Vico, Corso Vittorio Emanuele, Piazza Castello), della distanza di 2 Km (con la possibilità, per chi lo volesse, di percorrere 3 giri, per un totale di 6 Km), permette di godere delle zone centrali della nostra città.

A passo di Fitwalking, la camminata sportiva per eccellenza, l' “arte del camminare”, si potrà godere della città, stare bene e praticare della sana attività fisica e senza nessuna controindicazione, stare insieme e divertirsi.

Sarà allestito un apposito stand della Scuola Sarda del Cammino, punto di ritrovo di tutti i fitwalkers, nel quale, oltre a poter chiedere informazioni riguardanti le nostre attività e ritirare un piccolo gadget omaggiato dalla nostre associazione, faremo attività di riscaldamento per poi partire tutti insieme per i 2km (chi si approccia alla nostra attività per la prima volta) o 6km (Fitwalkers certificati e in attività).

Le iscrizioni possono essere effettuate presso il negozio Sportissimo, in Predda Niedda a Sassari.

IMPORTANTE: Bisogna chiedere di essere iscritti alla non competitiva - sezione FITWALKING!

PROGRAMMA TECNICO:

Ore 09.00: Ritrovo Giurie e atleti in Piazza d'Italia;
Ore 10.00: Partenza contemporanea corsa e FITWALKING

Un nuovo modo di ammirare la città, tra sport e benessere. ...sempre in cammino!

INFO:

Scuola Sarda Del Cammino
Web: www.scuolasardadelcammino.it
FB: scuola sarda del cammino
Tel. +39.3495510012