Vacanze ed Eventi (archivio)

Le giornate del Benessere

Un nuovo modo di fare attività fisica.

Le giornate del Benessere sono una nuova proposta targata Scuola Sarda del Cammino per chi vuole dedicare del tempo a sè stesso, praticando della sana attività fisica all'aria aperta e partecipando ad altre attività ricreative, per prendersi cura del proprio corpo e del proprio Benessere psicofisico.

Domenica 11 febbraio, infatti, presso la spiaggia di Badesi mare, si terrà un allenamento di Fitwalking a seguito di un riscaldamento con esercizi di attivazione muscolare e mobilità articolare e seguito da una seduta di stretching fronte mare. La giornata proseguirà con lo spostamento verso le piscine termali di Casteldoria, dove dedicheremo qualche ora al nostro relax, per poi pranzare (al sacco) tutti insieme. Il rientro è previsto nel pomeriggio.

L'attività è aperta a tutti gli walkers della Scuola Sarda del Cammino di Mauro Pirino, cioè tutti coloro che hanno fatto un corso di avviamento e conoscono la tecnica di base del cammino sportivo (Fitwalking), nonchè a coloro che volessero entrare in contatto con le nostre attività e provare a praticare l'attività insieme a noi.

Appuntamenti

Ore 9:15 - Sassari - Parcheggi centro commerciale Monserrat, fianco bar Tie-Break - Partenza ore 9:30!

Quota di partecipazione:

• attività € 6,00;
  • ingresso alla piscina termale € 6,00 (da pagare all'arrivo in piscina)*

* obbligatorio portare con sè accapatoio, ciabatte e cuffietta da piscina

Programma:

• inizio attività ore 10:30, riscaldamento e mobilità articolare
  • allenamento Fitwalking 5 o 10 km (a seconda del grado di preparazione) con controllo tecnico
  • stretching finale
  • Ore 12:15 spostamento verso le piscine termali

Adesioni:

chiamare o inviare sms o messaggio Whatsapp al 349.5510012, entro e non oltre le ore 12:00 di sabato 10 febbraio!