Porto Conte in Cammino 2017

Anche quest'anno la Scuola Sarda del Cammino sarà presente, con i propri camminatori e con tutti gli appassionati che desiderano camminare BENE ed in maniera efficace, al Porto Conte a Tappe. A seguire il programma della manifestazione.

PROGRAMMA:

Ritrovo: presso il centro della Borgata di Guardia Grande. Cliccando QUI si possono trovare le indicazioni. Consegna dei pettorali entro le ore 08,20.
Percorso: Camminata,Fitwalking e gara podistica non competitiva: 10,5 km. Molto scenografici, 80% su ottimo sterrato e il resto asfalto all'interno del Parco Naturale Regionale di Porto Conte.
Partenza: alle ore 8,30 sia per la gara podistica sia per la camminata popolare.
Chi può partecipare: tutti coloro in buono stato di forma fisica.
Assicurazione e certificati: Evento assicurato tramite polizza Responsabilità Conto Terzi senza limiti di età per tutti i partecipanti regolarmente iscritti.
Contributo di partecipazione: Per la gara podistica e il Fitwalking: € 7.
Punti di ristoro: gentilmente offerti dai Comitati di Borgata di Guardia Grande - Corea, Sa Segada - Tanca Farrà, Maristella.
Arrivo: al centro della Borgata di Guardia Grande.
Altro: E' garantita l'assistenza medica e la presenza di un'ambulanza. La gara si svolgerà con qualsiasi condizione atmosferica salvo preventiva comunicazione da parte dell'organizzazione. L'organizzazione declina ogni responsabilità per quanto possa accadere a persone o cose prima, durante e dopo la manifestazione. Tutti i partecipanti devono essere in regola con l'idoneità fisica prescritta dalle vigenti norme. L'iscrizione stessa manleva gli organizzatori da qualsiasi responsabilità civile e penale per danni a persone o cose.

PER PARTECIPARE ALLE ATTIVITA' DI FITWALKING ATTRAVERSO LA NOSTRA ASSOCIAZIONE, E' NECESSARIO COMPILARE IL MODULO SOTTOSTANTE. LE ISCRIZIONI VERRANNO COMPLETATE DOMENICA MATTINA SUL LUOGO DELLA PARTENZA.

INFO:

Il termine per l'iscrizione è scaduto.